DOMANDE FREQUENTI FAQ
HOME
Posso acquistare una sola lente
di ricambio?
Le lenti di ricambio sono sempre vendute a coppie, composte da una lente sinistra e una lente destra, per preservare la qualità ottica.
Posso acquistare una montatura
separata dalle mie lenti?
Non è possibile acquistare unicamente la montatura. Se la montatura è danneggiata o rotta a causa di un difetto di fabbricazione, puoi inviarcela e dopo la verifica del difetto la sostituiremo gratuitamente, se è coperta dalla garanzia.
Una delle mie lenti è graffiata,
la si può riparare?
Purtroppo non possiamo sostituire lenti graffiate: l'unica soluzione è comprare un nuovo paio di lenti.
Che cosa posso fare se la mia
montatura si rompe?
Se la tua montatura rientra nel periodo di garanzia ( vedi libretto garanzia prodotto) e si dispone di una ricevuta d'acquisto valida, il nostro servizio post-vendita valuterà se il danno è dovuto ad un difetto di fabbricazione. In questo caso la sostituzione del prodotto sarà effettuata gratuitamente. Se il prodotto fosse fuori garanzia e la rottura dovuta ad un problema non imputabile al produttore, verrà addebitato un costo per la riparazione della montatura.
Come devo pulire le mie lenti ?
Raccomandiamo di utilizzare solo l'astuccio in Microfibra.
Come posso capire se i miei
Ferrari sono autentici o meno?
Tutti gli occhiali Ferrari al momento dell'acquisto hanno un etichetta anticontraffazione Ferrari applicata su una delle aste della montatura.
Sordelli Franco s.r.l. : via IV Novembre 17 - 21040 Venegono Inf. VA - cod.fisc e p.iva IT 00623020120 REA VA 0124289 Cap. Soc. € 11.000.00 i.v. - Copyright Sordelli 2010